Si terrà a Roma in data 26/05/2014 la riunione del primo semestre 2014 del comitato scientifico del R.I.A.P presso l'Istituto Superiore della Sanità.

Sarà presente per la Fondazione Livio Sciutto e in rappresentaza della regione Liguria il suo direttore scientifico il dott. Stefano Tornago.

All'ordine del giorno ci sarà l'attuazione del registro Italiano delle artroprotesi di anca, la revisione e attuazione del registro Italiano della protesi di ginocchio (valutazione dei primi dati raccolti), impostazione della tabella di raccolta dati dell'artroprotesi dell'anca.

La Fondazione Livio Sciutto partecipa alla riunione del comitato scientifico grazie all'elevato numero degli interventi chirurgici di artroprotesi eseguiti dai reparti afferenti a GAP II e per l'elevato tasso scientifico dei suo componenti.