L'Agenzia delle Entrate ha comunicato l'esito delle donazioni 5 x 1000 relative all'anno 2008 elargite alla nostra Fondazione dai contribuenti che hanno accolto la nostra richiesta.

L'importo derivato ammonta ad euro 37.099,50.

Con questa comunicazione manifestiamo la nostra gratitudine per il tangibile contributo e la stima nell'attività e nei progetti scientifici da noi condotti.

Questo apprezzamento stimola ulteriormente il nostro impegno a realizzare gli obiettivi che ci siamo posti. Il rendiconto del ricavato verrà pubblicato sul nostro sito internet.

Ricordiamo che anche quest'anno, grazie alla legge 244/07, con la dichiarazione dei redditi 2010 potete continuare a destinare il 5 per mille della vostra IRPEF, senza che questo comporti alcun aumento della vostra tassazione, a favore della nostra Fondazione, il cui codice fiscale è 90048330097.

La Fondazione Livio Sciutto Onlus è regolarmente iscritta all'Anagrafe Unica delle O.N.L.U.S. - protocollo n. IPSO712100001.


Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Con una tua donazione,
puoi sostenere il nostro
impegno per la ricerca.

archivio

GAP II

GAP II è un sistema per l’archiviazione di dati clinici e chirurgici di pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla.